Sabato 1 marzo 2025
presso l’Agriturismo San Lorenzo a Pegognaga
si svolgerà l’Assemblea Ordinaria dei soci RRCI.
Il programma della giornata prevede lo svolgimento di una passeggiata culturale naturalistica nel mantovano; pranzo sociale e adunanza assembleare.
Ulteriori dettagli su orari ed itinerario della passeggiata verranno forniti successivamente, con l’invio della convocazione formale.
Ricordiamo anche ai nostri soci che sarebbe tempo di procedere al rinnovo della quota associativa per l’anno 2025.
Per chi non avesse ancora provveduto a rinnovare la quota per l’anno 2024, tale rinnovo può essere effettuato in un’unica soluzione, unitamente a quello per il nuovo anno.
La misura della quota sociale 2025 resta invariata e il versamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario, secondo le modalità precisate nella sezione del sito dedicata ad associazioni e rinnovi.
La segreteria RRCI è a disposizione per qualsivoglia informazione o delucidazione in merito