Associazione Specializzata di Razza riconosciuta dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana

Associazione Specializzata di Razza riconosciuta dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana

Convocazione ordinaria dell’Assemblea Generale

Comunicazioni del Club

Si avvisano i Gentili Soci del Rhodesian Ridgeback Club d’Italia che, ai sensi degli artt.11 e ss. dello Statuto Sociale RRCI l’Assemblea Generale dei Soci del Rhodesian Ridgeback Club d’Italia – RRCI è formalmente convocata in via ordinaria nella prima data utile successiva alla cessazione dello stato di emergenza nazionale legato alla situazione epidemiologica, e cioè il giorno Sabato 2 aprile 2022 a Cornate d’Adda, presso Ristorante “Al Castello”, in via Villa Paradiso 18 alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente
  • Approvazione programma attività sociali 2022
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022
  • Proclamazione e Premiazione dei “Campioni Sociali” 2021 e dei vincitori del “Trofeo RRCI” 2021
  • Elezioni per il rinnovo degli Organi Sociali: cinque consiglieri; quattro sindaci (tre effettivi, uno supplente); cinque probiviri (tre effettivi e due supplenti)
  • VV.EE.

 

Delega di voto (PDF)

 

Passeggiata naturalistica e pranzo presso Ristorante Al Castello

A corollario della giornata sociale, alle ore 10.00 della giornata di sabato 2 aprile è previsto lo svolgimento di una passeggiata naturalistica lungo il corso del fiume Adda, nel Parco Adda Nord. Per chi lo desideri, a seguire è anche possibile prenotarsi per il pranzo presso la struttura che ci ospita. Per imprescindibili esigenze organizzative, per partecipare ad entrambe le iniziative (passeggiata e pranzo) è necessaria la preventiva prenotazione scritta che deve essere inviata alla segreteria RRCI via mail (segreteria@rrci.it) entro e non oltre il 28 marzo 2022. In caso di maltempo il programma della mattina potrebbe essere sospeso. Si raccomanda di verificare eventuali aggiornamenti in merito sul sito RRCI.